Connect with us

Sport da combattimento

Fabio Siciliani: “Reality con grande equilibrio sul ring. Sul territorio vastese le nostre discipline crescono”

Published

on

Il pluricampione del mondo ospite della seconda edizione dell’HFC ha seguito da vicino tutti i match del “Fight Clubbing The Reality”

Una istituzione mondiale degli sport da combattimento. In pochi possono, forse nessuno, vantare il curriculum di Fabio Siciliani, oggi maestro ma fino a qualche anno protagonista sul ring vincendo qualcosa come sei titoli mondiali. In poche parole una vera istituzione della Muay Thai.

Oggi vive lo sport dall’altra parte del ring, allena i suoi ragazzi e li guida da vicino in tutti gli incontri, è stato così anche ieri sera al PalaBcc, dove, oltre ad essere ospite della seconda edizione dell’HFC ha seguito con grande attenzione tutti gli incontri della prima tappa del reality “Fight Clubbing” avendo due fighters della sua scuderia.

Siciliani con il baby Antonio La Verghetta

Fino a qualche anno plurimedagliato mondiale e oggi non solo allenatore di successo ma, ormai da due anni, ha accettato una nuova sfida della sua vita, l’ennesima. Come scrittore ha già pubblicato diversi libri dove filosofia e letteratura incrociano le arti del combattimento. Ieri sera si è anche divertito sul ring con l’esibizione di Kickboxing insieme al baby Antonio La Verghetta della Sparta Group Academy, poi a fine serata si è complimentato con tutti per la splendida riuscita dell’evento e l’impegno che i maestri del territorio vastese riversano sugli sport da combattimento affinché crescano sempre di più.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it