Connect with us

Calcio

Fari puntati su Casalbordino-Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

E’ senza ombra di dubbio la sfida di maggiore interesse della giornata numero 9 del girone di andata nel Campionato di Promozione girone C quella che metterà di fronte nel pomeriggio domenicale Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina al ‘Nicola Galante‘.

Al confronto le due squadre del territorio del Vastese che, attualmente, occupano il terzo posto in classifica, staccate di 5 punti dalla capolista Virtus Cupello e di 2 dal Francavilla che è secondo.

Incrocio particolare e sicuramente sentito per tanti ex, a cominciare dal duo Borrelli-Senese, allenatore e direttore sportivo del gruppo casalese, ed anche per De Vizia, Gagliano, Romano e Minichillo oggi al Vasto Marina e che in passato hanno indossato la maglia giallorossa.

Sfida alla quale arrivano con l’umore opposto le due contendenti guidate dai mister Borrelli e Avantaggiato: “arrabbiato” il Casalbordino, che sabato scorso contro la Casolana ha incassato la sua prima sconfitta stagionale, con il vento in poppa la BVM, brava a rialzare la testa e ad ottenere due successi di fila, contro Atessa in trasferta e Villa 2015 tra le mura amiche, a seguire il ko casalingo nel derby con la battistrada Cupello.

Gara che vale tanto, insomma, nell’ottica di una stagione nella quale entrambi i club puntano ad essere protagonisti.

La partita avrà inizio alle ore 14,30.

Nel resto del turno: match in casa per la Virtus Cupello di Giuseppe Soria prima della classe che se la vedrà con la Val di Sangro, di scena invece in esterna contro il Villa 2015 il San Salvo di Ilyas Zeytulaev.

Nella foto Nicola Della Penna e Felice De Vizia

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali