Connect with us

Calcio

Fcd Pro Vasto, al ‘Di Vittorio’ di Scerni allenamenti e gare casalinghe

Published

on

Allenamenti e prossime gare casalinghe in Eccellenza abruzzese al Campo ‘Di Vittorio’ di Scerni per la neonata Fcd Pro Vasto, società nata dopo il passaggio del titolo sportivo dal Casalbordino al team capitanato dal presidente Marco Castelluccio.

E’ lo stesso club a comunicarlo: “A causa delle attuali condizioni non idonee dello Stadio Aragona di Vasto, la squadra si allenerà e disputerà le partite ufficiali a Scerni. Purtroppo, lo Stadio Aragona presenta delle limitazioni che permettono il gioco solo per una squadra, rendendo impraticabile la sua utilizzazione per le nostre necessità. In aggiunta, i campi in erba sintetica disponibili presso i Salesiani sono già prenotati negli stessi orari dalla Vastese Calcio, e il campo non regolamentare della 167 è ritenuto troppo piccolo per le nostre esigenze.

A Scerni abbiamo trovato una calorosa accoglienza e grande disponibilità da parte del Sindaco Daniele Carlucci e di tutta l’amministrazione comunale, i quali si sono mostrati immediatamente disponibili ad ospitarci. Oltre ad offrire l’utilizzo dei campi sportivi, ci hanno messo a disposizione appartamenti e un ristorante per i nostri ragazzi, il tutto con un contributo minimo. Purtroppo, non possiamo dire lo stesso dell’attuale amministrazione di Vasto.

Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento al Sindaco e alla comunità di Scerni per l’eccezionale ospitalità e il supporto ricevuto. In particolare, vogliamo ringraziare la società di Scerni, con a capo il presidente Roberto e Franco Giacomucci, per averci accolto e supportato in questo momento cruciale per la nostra società.

Inoltre, per garantire la massima partecipazione dei nostri tifosi, la società farà di tutto per organizzare navette che possano portare i tifosi della Pro Vasto al Campo Di Vittorio di Scerni. Vogliamo che il supporto dei nostri sostenitori rimanga forte e presente anche in questa nuova sede temporanea.

Continueremo a lavorare duramente per rappresentare al meglio Vasto nel panorama sportivo regionale“. 

Nella foto (pagina Facebook Fcd Pro Vasto) il sindaco di Scerni Daniele Carlucci ed il presidente Marco Castelluccio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali