Connect with us

Calcio

Fcd Pro Vasto, i primi movimenti

Published

on

La Fcd Pro Vasto, società calcistica nata dopo il passaggio del titolo sportivo dal Casalbordino, muove i primi passi in vista della prossima stagione calcistica in Eccellenza abruzzese.

Dopo la presentazione ufficiale del club al Gulliver Center di Vasto, la società ha ufficializzato diverse operazioni, soprattutto nell’ambito dello staff, comunicando anche un primo innesto per il futuro organico di giocatori.

STAFF – Nell’ambito del club ecco Franco Nardecchia, storico segretario con esperienze, oltre che alla Vastese ed alla ‘vecchia’ Pro Vasto, in diversi club professionistici e non. Per il medico sociale incarico affidato al dottor Franco Rucci, anche lui vecchia conoscenza in ambito di calcio biancorosso. A ricoprire il ruolo di magazziniere sarà Vincenzo Fiorillo, altra ‘bandiera’ del pallone locale.

Per la squadra da mettere a disposizione di mister Roberto Cesario il primo nome ufficializzato è quello del 25enne centrocampista argentino, con spiccate attitudini offensive, Luca Tomas Zarate, già in Italia con la maglia dell’Union Fossacesia (foto dalla pagina Facebook del club).

La società, inoltre, fa sapere che il prossimo 20 giugno, alle ore 15,30 sul rettangolo verde del Campo Di Vittorio di Scerni, si terrà un raduno per le categorie Under 2004, 2005, 2006 e 2007. Chiunque voglia partecipare è pregato di recarsi al campo, munito di nullaosta della società di appartenenza e visita medica sportiva. I ragazzi saranno visionati dal direttore generale Moris Carrozzieri e da mister Roberto. Per informazioni si può contattare il segretario Nardecchia al numero 347-3408862.

Nelle foto qui in basso – dalla pagina Facebook Fcd Pro Vasto – Nardecchia e Fiorillo con il responsabile dell’area marketing Alessio Maccarone ed il dottor Rucci con il presidente Marco Castelluccio e Maccarone

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali