Connect with us

Calcio

Fcd Pro Vasto, titolo ad Esposito: addio alla Vastese Calcio

Published

on

Vastese Calcio addio, Fcd Pro Vasto unica squadra della città di Vasto in Eccellenza con Raffaele Esposito al timone della società.

Svolta nelle ultime ore per la realtà calcistica cittadina.

Si legge in un comunicato diramato da Esposito: “Dopo lunghe settimane di trattative, alle ore 20 di sabato 22 giugno, il presidente della Vastese Raffaele Esposito ed il presidente dell’Fcd Pro Vasto Marco Castelluccio sono giunti all’accordo definitivo.

L’imprenditore è il l nuovo proprietario del Pro Vasto, il cui titolo sportivo era stato in precedenza rilevato dal Casalbordino di Alessandro Santoro.

Nella sua testa non era mai balenata l’idea di alcuna fusione. Un solo obiettivo, il titolo sportivo del Pro!

La gestione della Vastese, già fortemente piagata da debiti pregressi, si era ulteriormente aggravata a seguito delle numerose vertenze relative all’infausta stagione della retrocessione in Eccellenza. Vertenze che, come da accordo stabilito in sede di cessione del club da Franco Bolami a Raffaele Esposito, restavano a carico della gestione Bolami.

Girone di ritorno giocato su due fronti, in campo dai valorosi ragazzi di mister Pellicori e tra uffici legali da Raffaele Esposito”.

Novità anche per quel che concerne gli eventuali ripescaggi in Eccellenza abruzzese: in prima fila, nella graduatoria di squadra dalla quale attingere, c’è anche la Bacigalupo Vasto Marina, assieme al Penne.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali