Connect with us

Tennistavolo

Federico Antenucci e la Virtus Servigliano comandano anche in B2

Published

on

I marchigiani volano nel girone E con 6 vittorie consecutive. Sabato big match contro Prato

Un altro sabato senza storia. Il giovane pongista vastese Federico Antenucci e la Virtus Servigliano ormai da due anni e mezzo con la parola vittoria ha stretto un particolare e strettissimo rapporto. C2 prima, poi C1 e ora B2, cavalcata condita da successi su successi, sabato scorso compreso.

Nella trasferta di Colleferro i marchigiani si sono imposti 5 a 1 sfruttando le vittorie di Lucio Censori, Li Weimin e Matteo Cerza. Il punto dei romani è arrivato con il passo falso di Antenucci uscito sconfitto 3 a 2 contro Gennaro Di Napoli. Poco importa, c’è stata la sesta vittoria consecutiva (8° in 9 giornate) per mantenere la vetta del girone E sempre a più due sul Prato. Proprio contro i toscani (unici in stagione a battere la prima della classe) sabato a Servigliano è in programma il big match con i padroni di casa che andranno a caccia di un’altra vittoria per evitare l’aggancio e centrare un allungo che potrebbe risultare decisivo per iniziare a cementificare la terza promozione consecutiva.

“La mia sconfitta – le parole di Federico Antenucci – mi servirà di lezione per continuare a migliorarmi e pormi come obiettivo quello di lavorare sempre al massimo per arrivare il più in alto possibile. Siamo primi in classifica e vogliamo restarci a lungo, sabato avremo il big match contro Prato, i tifosi sanno già che il palazzetto dovrà essere una boglia e io insieme ai miei compagni vogliamo continuare a costruire la storia di questa realtà a cui ormai da tre anni sono affezionato”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali