Connect with us

Tennistavolo

Federico Antenucci e Virtus Servigliano comandano in solitaria

Published

on

Il giovane pongista vastese, con i marchigiani, chiude il 2019 al primo posto nel girone E di B2

Quarta vittoria consecutiva al termine di un girone d’andata chiuso nel migliore dei modi. Anche da neopromossa in B2 la Virtus Servigliano continua a sorprendere e vincere, così è stato anche nella settima e ultima d’andata del girone E.

Un sabato di riposo per il 2002 pongista vastese Federico Antenucci ma ci hanno pensato i suoi compagni a superare in trasferta Roma12 “A”: 2 a 5 il finale con tre punti firmati da Li Weimin e due da Matteo Cerza. In contemporanea, sempre a Roma, il Prato è andato al tappeto contro l’Eureka lasciando ad Antenucci e soci il primato in solitaria con 12 punti. Sei vittorie e una sola sconfitta per i giallorossi che continuano a macinare vittorie come già successo nelle stagioni precedenti tra C2 e C1.

“Sabato mi sono preso un giorno di riposo meritato – le parole del pongista vastese Federico Antenucci – ma grazie ai miei fantastici compagni anche quest’ultima partita l’abbiamo portata a casa. Vogliamo restare a lungo da soli al primo posto, continueremo a lavorare duramente per continuare a fare bene anche nel 2020. Ringrazio il presidente Paci e i nostri splendidi tifosi che anche quest’anno hanno trascinato me e i miei splendidi compagni”.

Salutato l’anno con la quarta vittoria di fila la Virtus Servigliano tornerà in campo il 18 gennaio del 2020 quando contro l’Eureka Roma, nella prima di ritorno, andrà a caccia di un altro successo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali