Connect with us

Sport

Festa del papà… sportivo: mandateci le vostre foto!

Published

on

In questi giorni particolarmente complicati per la situazione legata al Coronavirus vogliamo mantenere ancora più vivo e diretto il contatto con voi, amici di Vasport.

Vi chiediamo di condividere con noi, nella ricorrenza della Festa del Papà, vostre foto e immagini che documentano il rapporto figlio/figlia/figli-genitore declinate in senso sportivo, attraverso una comune passione o attività. Indossate, insieme, un indumento (maglietta, berretto, sciarpa, felpa o altro) della vostra squadra del cuore, di calcio e non, nazionale o locale che sia, ed inviatecela.

Una dedica speciale per un “tanti auguri papà” ancora più rafforzato in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo.

Potete inviare le vostre foto via mail a: redazione@vasport.it oppure tramite Whatsapp al numero 327-3375763. Importante! Saranno prese in considerazione soltanto le foto con la seguente dicitura allegata: Autorizzo la società Cquadro srl a pubblicare sul proprio sito www.vasport.it e sulla relativa pagina Facebook le foto inviate.

(foto in evidenza Getty Images)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it