Connect with us

Atletica

Festa della Podistica San Salvo, il presidente Colamarino premia i ‘top’ del 2018

Published

on

E’ andata in scena domenica scorsa l’annuale festa della Podistica San Salvo, che ha visto coinvolte oltre 100 persone tra atleti, familiari e rappresentanti degli sponsor, tutti insieme per celebrare la stagione sportiva che si chiude. Nell’occasione – racconta Pasqualino Onofrillo sul suo blog parlandodicorsa – è stata organizzata la premiazione degli atleti al ‘top’ nelle classifiche sociali 2018.

A coordinare la cerimonia un sorridente ed applauditissimo presidente Michele Colamarino.

Per la sezione femminile sul gradino più alto del podio è salita Nubia Stella, che ha preceduto Rosalba Monachese, al terzo posto si è piazzata Incoronata Ronzitti; nella classifica quantità ha prevalso la stakanovista Mafalda Lucci, che ha preceduto Nubia Stella e Annalisa Fitti.

In campo maschile primo posto per Pino Cilli, che ha preceduto Vincenzo Del Villano e Paolo Mannarino, mentre nella classifica quantità ha prevalso Gennaro Lauritano, che ha preceduto Angelo Iademarco e Luca Felice.

Alla fine delle premiazioni c’è stata la presentazione ufficiale della nuova divisa sociale per la stagione 2019 al cospetto del nuovo sponsor Medical Center. Spazio poi – dice ancora Onofrillo – a discorsi per il futuro di un sodalizio sportivo che continua a crescere con l’apporto di nuovi iscritti. E alla fine della serata il tradizionale scambio di auguri natalizi e le foto di gruppo sono avvenuti dinanzi ad una particolare e gustosa torta che rappresentava il connubio tra Podistica San Salvo e territorio, ovvero una riproduzione della pista di atletica “Pietro Mennea”, utilizzata  quotidianamente dagli atleti dell’associazione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali