Connect with us

sport in spiaggia

Festival dello Sport ‘on the beach, on the road’, buona la prima

Published

on

Si chiude con un bilancio decisamente positivo ed incoraggiante la prima tappa del Festival dello Sport ‘on the beach, on the road’, dedicato allo sport in spiaggia ed alle importanti e significative opportunità che riesce a generare a livello turistico nel territorio.

“La cultura dello sport legata al turismo, con 500 presenze registrate nei 4 giorni di questo recente periodo festivo con il Beach Camp Hero/Studio Masa al Lido ‘Happy Days’ di San Salvo Marina e l’accoglienza degli Hotel Holiday e Acquario di Vasto Marina“, sottolineano gli organizzatori.

Nicola Borrelli, dello Studio Masa, pone in evidenza la proficua collaborazione del Comune di San Salvo, ed in particolare dell’assessore allo Sport Elisa Marinelli, del Lido Happy Days con Antonio Di Petta e di Mauro Mercanti e Ciccio Cordovana per lo staff di Hero.

Notevole la soddisfazione e attenzione e impegni già puntati ai prossimi impegni, in programma già nell’imminente mese di maggio, con una promozione speciale nel corso delle tappe locali del Giro d’Italia, altri eventi nei mesi estivi ed il gran finale di settembre.

Nella foto in evidenza da sinistra Borrelli, Marinelli e Di Petta

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali