Connect with us

sport in spiaggia

‘Festival dello Sport on the beach on the road’, buoni i riscontri

Published

on

Buoni riscontri sull’edizione 2024 del Festival dello Sport on the beach on the road, incentrato sulla promozione e la pratica di diverse pratiche e discipline sottolineandone i positivi aspetti nell’ambito di una vera e propria cultura del turismo legato allo sport.

Tante le attività proposte.

Il Beach Camp gestito da Mauro Mercanti di Hero ha fatto registrare la partecipazione di 25 atleti nelle strutture del Lido Happy Day’s di San Salvo Marina con la preziosa collaborazione di Antonio Di Petta.

Quindici gli appassionati protagonisti nel Sup, gestito dall’Associazione Sup di San Salvo.

Per il “Beach Volley Legends“, gestito da Roberto Papagna il torneo è stato vinto dalla coppia Bozzelli-Pignatelli. Il “Beach Volley femminile Legends“, gestito da Cristiana Parenzan, ha visto la vittoria proprio di quest’ultima. Il “Beach Volley 4/4 Amateurs“, affidato all’organizzazione di Gianfranco Delle Donne, ha avuto la partecipazione di 6 team.

Novità di questa edizione, poi, il Sup Skate Contest, con direzione di Pino Bucci, è stato vinto da Paolo Iannetti con 30 concorrenti ed il giorno 27 hanno provato questa pratica circa 100 giovanissimi, evento purtroppo in parte negativamente condizionato dal maltempo.

La festa finale “Rustichella Party” si è svolta all’Hotel Holiday di Antonello Ciarlini a Vasto Marina che ha festeggiato i suoi 34 anni di attività (1990-2024).

Studio Masa, coordinatore dell’evento con il promoter Nicola Maria Borrelli ringrazia per il sostegno i Comuni di San Salvo, Pescara, Montenero di Bisaccia e Vasto, la Regione Abruzzo, la Regione Molise, tutto il suo staff e gli sponsor che hanno contribuito. Borrelli, infine, si dice già pronto a pianificare una serie di eventi nel 2025 sempre puntando alla bontà delle iniziative in ambito turistico-sportivo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali