Connect with us

Sport

‘Festival dello Sport on the beach’, partenza di slancio

Published

on

Finisce con un grande successo il primo evento del progetto Festival dello Sport on the beach on the road della Regione Abruzzo, assieme ad Hero Beach Volley, Studio Masa, Happy Days lido San Salvo Marina, Hotel Holiday Vasto Marina e Tam Comunicazione.

I promotori ringraziano la Città di San Salvo, la Regione Abruzzo, in particolare il consigliere regionale Sabrina Bocchino, le strutture Marinelle e Cocorito di San Salvo Marina, il lido Acapulco di Vasto Marina, gli organizzatori del Festival del Carciofo a Cupello e il Supporter Beach di Fossacesia per il loro contributo alla realizzazione dell’evento, concretizzatosi, in particolare, nell’organizzazione di un primo beach camp all’aria aperta e la sinergia con alcune realtà territoriali, dando slancio al binomio sport-turismo.

“Vi diamo appuntamento nelle prossime settimane a Pescara per poi continuare con Pollutri, San Vito, Torino di Sangro, Fossacesia e ancora San Salvo – dice Nicola Borrelli, dello Studio Masa, coordinatore del progetto -. Non hanno ancora aderito alcuni comuni e consorzi, ma speriamo di recuperarli in vista della stagione estiva”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali