Connect with us

Articolo promozionale

“Fido, mi fido”: delizie e prodotti di qualità per i vostri amici a quattro zampe!

Published

on

ARTICOLO REDAZIONALE PUBBLICITARIO

Un ‘piccolo paradiso’ per i vostri amici a quattro zampe! Lo troverete da “Fido, mi fido”, attività presente a Vasto, in viale D’Annunzio 43, tra prodotti di qualità, accessori e, soprattutto, tanta passione.

A disposizione della clientela una selezione di articoli – dalla pappa ai prodotti ‘pet friendly’ – realizzati con materie biologiche, naturali e di marchi riconosciuti ed esclusivi, tutti “made in Italy”. L’aspetto dell’alimentazione è tra le priorità: un’alimentazione di qualità, sana ed equilibrata con cibo secco ed umido, succhi di frutta, pasticceria con biscotti artigianali, torte e gelati. Vere e proprie ‘leccornie’ con le rinomate linee di prodotti targate “Coccomio” e “Dolcimpronte”.

E poi la profumeria di pregio e l’abbigliamento ‘luxury’ in quella che è una vera e propria boutique per gli amati cani e gatti. Ed ancora divanetti, sofà e poltroncine, con possibilità di kit regalo ed altre soluzioni per qualsivoglia esigenza.

Tra i servizi a disposizione, poi, c’è quello funebre per animali domestici in collaborazione con aziende specializzate del settore, con possibilità di sepoltura in particolari cimiteri o di cremazione con consegna delle ceneri.

Qualità al top e l’attenta assistenza ai clienti rappresentano la base di un’attività che è tesa a garantire il benessere degli amici a quattro zampe.

“Fido, mi fido”, un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano soddisfare le necessità dei propri inseparabili ‘pelosetti’. Venite a coccolarli… ‘Fido’ e ‘Fufi’ di sicuro vi ringrazieranno!

redazione@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali