Connect with us

Calcio

Fieroni e Letto regalano il +15 al Casalbordino: espugnato anche Miglianico

Published

on

I bomber giallorossi implacabili. Allungo ulteriore, ora al secondo posto c’è il Villa 2015

Aggettivi terminati per raccontare la pazzesca stagione del Casalbordino, capace di centrare l’ennesimo allungo. Le insegutrici (?) rallentano, i giallorossi no, continuano a vincere e allungare con l’Eccellenza sempre più vicina, anzi vicinissima.

La trasferta sul sintetico “Fratelli Ciavatta” non era una passeggiata ma Fusaro e soci sono riusciti a battere anche il temibile Miglianico ancora senza vittoria interne nel 2020. A sbloccare il match ci aveva pensato il solito Davide Fieroni al quarto minuto su perfetto assist di Koffi. Gol numero 19 in stagione per il bomber pugliese. A metà ripresa il pari dei ragazzi di mister Naccarella con il gol di Di Donato sugli sviluppi di un corner. Match con tanti contatti e i casalesi a protestare per alcuni interventi ma due minuti dopo il pari è arrivato il nuovo vantaggio, quello decisivo per l’1 a 2 finale. Assist di Ligocki per Giuseppe Letto, al rientro dopo l’infortunio, palla in buca ed altri tre punti pesantissimi per i giallorossi.

Successo che vale, a sette giornate dalla fine del campionato, addirittura il +15 sul Villa 2015 da oggi nuovamente secondo in classifica dopo il tonfo interno di un’Ovidiana Sulmona smarritasi dopo il mancato successo sui casalesi nel big match di due settimane fa. L’Eccellenza è lontana pochissimi punti, potrebbe già arrivare l’8 marzo ma prima c’è un’altra sfida. Domenica arriva il Fossacesia degli ex Triglione e Galiè, sarà un’altra battaglia, il Casalbordino non vede l’ora di conquistare altri tre punti.

MIGLIANICO – CASALBORDINO: 1 – 2

Reti: 4’pt Fieroni (C), 23’st Di Donato N. (M), 26’st Letto (C)

MIGLIANICO: Ubertini, Montefalcone, Pizzica, Giandonato, Conversano, Di Pasquale, Di Roberto, Di Donato N., Di Moia G., Battista, Di Donato L. . A disposizione: Ferrara, Di Crescenzo, Di Ghionno, Di Moia S., Di Bartolomeo, Ciccolallo, Peca, Sprecacenere, Di Muzio. All.: Naccarella

CASALBORDINO: Salvatore, Di Donato, Fusaro, Gagliano, Pifano, Benedetto, Koffi, Palumbo, Fieroni, Ligocki, Abbonizio. A disposizione: Castaldo, Di Pasquale, Letto, Ciancaglini, Santini, Soria, Frangione, Galante M., Galante C. . All.: Borrelli

Arbitro: Giorgio D’Agnillo di Vasto (Salvati di Sulmona e Buonpensa di Pescara)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it