Connect with us

Calcio

Fieroni e Letto show: il Casalbordino si divora il Miglianico e vola a +7

Published

on

I due bomber regalano la nona vittoria stagionale che vale il +8 in classifica. Domenica altro big match a Fossacesia

Un uragano abbattutosi anche su un top team come il Miglianico. Il Casalbordino è una macchina perfetta, lo ha dimostrato anche oggi nel big match della 10° giornata del girone B di Promozione. Superando con un netto 4 a 0 una diretta concorrente e allungando anche in classifica. Il tutto per mano di Davide Fieroni e Giuseppe Letto autori di una doppietta a testa per un 4 a 0 che non ammette repliche.

I giallorossi inizialmente hanno dovuto rinunciare all’esperienza di Iaboni frenato da un risentimento muscolare e sostituito da un altro esperto come Peppe Soria. Al primo affondo i giallorossi passano sfruttando una mischia in area risolta dal solito Fieroni. Poco prima di rientrare negli spogliatoi bis firmato da Letto con una splendida girata. Nel secondo tempo sempre loro protagonisti, azione personale di Fieroni per il tris che lo porta a quota 12 nella classifica dei capocannonieri da lui comandata. La parola fine l’ha scritta Letto, da un’azione nata sull’asse Soria-Fieroni: 4 a 0 e ottavo gol per il ventenne molisano. In campo per tutto il secondo tempo si è visto il classe 2002 Lorenzo Canosa, poi spazio anche per il pari età Yuri Ciancaglini.

Ottava vittoria in nove giornate e classifica che sorride sempre di più, complice il pari dell’Elicese ora il vantaggio sulla seconda è di +8. Addirittura +11 sull’Ovidiana Sulmona oggi alla prima sconfitta in stagione. Questo Casalbordino non sembra avere limiti ed è sempre più affamato, domenica affronterà un altro big match in casa del Fossacesia, per avvicinarsi a grandi passi verso l’Eccellenza bisognerà continuare a correre forte.

CASALBORDINO – MIGLIANICO: 4 – 0

Reti: 16’pt e 20’st Fieroni, 45’pt e 25’st Letto

CASALBORDINO: Savut, Di Donato (1’st Canosa L.), Koffi, Gagliano (23’st Piccolo), Fusaro (33’st Frangione), Pifano, Del Grande (35’st Ciancaglini), Di Pasquale, Fieroni (41’st Palumbo), Soria, Letto. A disposizione: Perri, Iaboni, Bozzella, Galante M. . All.: Borrelli

MIGLIANICO: Ferrara, Di Moia S. (1’st Di Crescenzo), De Marco, Di Donato, Di Pasquale, Conversano, Di Moia G. (1’st Sablone), Battista, Di Muzio, Giandonato, Di Roberto (44’st Sprecacenere). A disposizione: Di Quinzio, Ndiaye, Di Ghionno, Morelli, Holkovosky. All.: Savini

Arbitro: Alessio Speziale di Pescara (Di Marte di Teramo e Cerasi di Teramo)

Ammoniti: Gagliano, Canosa L. (C); Giandonato (M)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it