Connect with us

Beach Volley

Finali Nazionali Under 19: a Caorle da oggi c’è anche il vastese Di Tullio

Published

on

Il classe 2001 sarà in campo insieme al compagno Marinucci. Insieme hanno già vinto la tappa marchigiana di inizio luglio

Un po’ di Vasto ci sarà da oggi anche a Caorle. Gli sportivi vastesi hanno un motivo in più per seguire con attenzioni le finali Nazionali di Beach Volley che consegneranno il tricolore per le categorie under 19 e 21, sia femminile che maschile.

Quello riservato all’under 19 maschile ha tra le venticinque coppe qualificatesi per l’ultimo atto il vastese doc classe 2001 Alessandro Di Tullio in questo periodo allenatosi con la Beach Project di Pescara sotto lo sguardo attento di coach Simone Di Tommaso ma cresciuto nella sua Vasto con la Enjoy Volley guidato dall’allenatore Luigi Del Casale.

Di Tullio è arrivato a Caorle con pieno merito disputando le sei precedenti tappe del campionato da metà giugno e vincendo quella di Porto San Giorgio a inizio luglio in coppia con il suo fedele compagno Antonio Marinucci anche lui in forza ai pescaresi della Beach Project. Oggi e domani, Caorle assegnerà i tricolori per i giovani, la concorrenza sarà agguerrita ma Alessandro Di Tullio ha tanta voglia di sorprendere.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it