Connect with us

Calcio a 5

Finalmente Futsal Vasto! Battuto l’Orione Avezzano

Published

on

Dopo 4 sconfitte consecutive primo successo per i biancorossi che salutano l’ultimo posto. Sabato prossimo trasferta a Bucchianico

Tra partenze e infortuni pesanti si sapeva che per il Futsal Vasto sarebbe stata una stagione più complicata rispetto alle precedenti in C1.

Le prime quattro giornate hanno portato in dote altrettante sconfitte ma i biancorossi, continuando ad allenarsi con la voglia di sempre, oggi pomeriggio, hanno rotto il ghiaccio conquistando la prima vittoria. Nella quinta giornata nella palestra del “Nuovo Centro Sportivo San Gabriele” la truppa di mister Michael Rossi si è imposta 5 a 3 sull’Orione Avezzano.

Mattatore di giornata Umberto Di Donato autore di una tripletta, in gol anche Dante Salvatore e, l’ultimo arrivato, il laterale classe 2000 Matteo Francescano. Vera e propria boccata d’ossigeno per i vastesi, cancellato lo 0 in classifica e salutato l’ultimo posto volando al nono con i primi tre punti. Sabato prossimo delicata sfida salvezza, trasferta in casa dei Lions Bucchianico ancora fermi a 0 in fondo alla classifica insieme a La Fenice e Lisciani Teramo. Il Futsal Vasto c’è, oggi lo ha fatto capire, vuole la salvezza a ogni costo e tra una settimana andrà a caccia della seconda vittoria consecutiva.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook