Connect with us

Calcio

Finestra del calciomercato: ecco i gioiellini

Published

on

Parla l’ex difensore del Fossacesia Mattia De Fabritiis sulle cui prestazioni ci hanno messo gli occhi diverse squadre di D e di Eccellenza

I gioiellini del calciomercato sono diversi.

Due di questi hanno vestito finoa poco fa la casacca del Fossacesia e si chiamano Mattia De Fabritiis ed Augusto Marfisi.

La società biancorossa, con un annuncio dello scorso 21 novembre, ha messo in ghiaccio le prestazioni dei due calciatori che, di fatto da una decina di giorni, sono liberi sul mercato.

Liberi e richiesti, almeno stando alle indiscrezioni di queste ultimi giorni.

Dispiace che l’avventura col Fossacesia si sia conclusa anticipatamente – ha spiegato il classe 1992 Mattia De Fabritiis – e voglio precisare anche in questa occasione che, per quanto mi riguarda, ho sempre dato il massimo impegno in mezzo al campo. Leggo di interessamenti di diverse squadre nei miei confronti e questa cosa – ha sottolineato De Fabritiis – mi fa piacere ma ci tengo a precisare che sono solo voci che anche io leggo e, al momento, non c’è nulla di concreto“.

Mattia Fabritiis è stato uno dei punti fermi del Giulianova in serie D dove ha totalizzato 30 presenze con 3 gol e il raggiungimento della semifinale nazionale di Coppa Italia.

Mi voglio far trovare pronto per il calciomercato invernale – ha detto De Fabritiis – e infatti in questo periodo mi sto allenando con Augusto Marfisi per stare al meglio delle mie possibilità fisiche. Ho voglia di scendere di nuovo in campo – ha concluso il forte difensore classe 92 – e spero di riuscire nell’intento nel più breve tempo possibile“.

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali