Connect with us

Calcio

Folgore Delfino Curi Pescara, saluta Bonati. Cichella nuovo allenatore

Published

on

Adolfo Cichella è il nuovo allenatore della prima squadra della Folgore Delfino Curi Pescara.

Cichella, ex giocatore e tecnico di squadre blasonate come Alba Adriatica e Santegidiese, prende il timone della formazione biancazzurra in questo cruciale finale di stagione, nell’obiettivo di condurre il gruppo alla salvezza in Eccellenza.

Il nuovo mister arriva a Pescara in seguito alle dimissioni di Guglielmo Bonati, il quale ha rimesso il proprio incarico nelle mani della società insieme a tutto il suo staff.

“La Folgore Delfino Curi – si legge in una nota del club – desidera esprimere il più sincero ringraziamento all’uomo e all’allenatore Bonati per i 12 anni di successi vissuti insieme, durante i quali il tecnico ha contribuito in modo
significativo alla crescita e allo sviluppo della squadra e dell’intera realtà della Folgore Delfino Curi. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il suo staff per la dedizione e la professionalità dimostrate nel corso di questi anni”.

Adolfo Cichella si è messo immediatamente al lavoro per preparare al
meglio i ragazzi in vista della prossima sfida salvezza. Il primo impegno del nuovo corso biancazzurro sarà infatti la partita casalinga contro il Capistrello,
in programma al San Marco domenica 6 aprile. Una gara chiave per il cammino della squadra in questo finale di campionato.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali