Connect with us

Calcio

Fonseca fa male al San Salvo ed esalta la Val Di Sangro

Published

on

L’esperto attaccante brasiliano stende i sansalvesi. Domenica al “Bucci” arriva l’Ortona

Nessun tris di vittorie e un altro stop. L’Us San Salvo si ferma di nuovo dopo le due vittorie consecutive, nonostante una buona prova nella 5° giornata del girone B di Promozione a far festa è stata la Val Di Sangro che ha ringraziato l’intramontabile Bruno Fonseca.

Decisivo a quasi trentotto anni in una partita equilibrata e decisa da un solo gol poco prima del quarto d’ora. I ragazzi di mister Ciavatta (con Tucci inizialmente in panchina) ci hanno provato anche quando sono rimasti in inferiorità numerica (doppio giallo a D’Alessandro) ma non sono riusciti a conquistare punti.

I sansalvesi restano lontani quattro punti dalla zona playoff e tra sette giorni avranno una delle ultime occasioni per riallacciarsi al treno promozione. Al “Davide Bucci” arriverà l’Ortona quarta in classifica, servirà una vittoria per rilanciarsi di nuovo.

VAL DI SANGRO – US SAN SALVO: 1 – 0

Reti: 14’pt Fonseca

VAL DI SANGRO: Serrapica, Di Biase, Kossiakov, De Menna, Rossetti, Tano, D’Orazio, Carpineta (8’st Flocco), Nasuti (42’st Pili), Fonseca, Menna. A disposizione: Giannantonio, Flocco, Pili, De Virgilis, Guerrini, Di Tomeo, Angiolino, Varrati, Cavaliere. All.: Bisci

US SAN SALVO: Savut, Neagu (15’st Parlante; 30’st Torricella), Izzi, Montigelli (19’st Tucci), Minervino (40’st Panucci), Luongo, D’Alessandro, Vasiu, Molino, Di Pietro S. (34’st Della Penna), Di Pietro G. . A disposizione: Ientilucci, Tucci, Parlante, Della Penna, Menna, Panucci, Torricella. All.: Ciavatta

Arbitro: Loris Carlini di Lanciano (Giammarino e Di Rocco di Pescara)

Ammoniti: Izzi, Molino (SS); Nasuti, Fonseca, Kossiakov (VDS) ; Espulsi: D’Alessandro (SS) doppio giallo

Redazione Vasport – redazione@vasport.it