Connect with us

Calcio

“Forza “Ciccio”, ti aspettiamo più forte di prima”: il Pineto perde Esposito

Published

on

Infortunio alla spalla per il forte centrocampista perugino. Salterà la sfida da ex, contro la Vastese, del 19 maggio

Domenica sfortunata per gli Esposito ex Vastese. Vittorio e Francesco in biancorosso nella passata stagione e messi ieri, uno di fronte all’altro, nel big match del girone F vinto 2 a 1 dal Campobasso sul Pineto.

Dopo mezzora l’Esposito molisano, Vittorio, pur uscendo con le proprie gambe dal campo ha alzato bandiera bianca per un infortunio al ginocchio (l’entità dell’infortunio verrà valutata nelle prossime ore) ma peggio è andata al centrocampista di Perugia. Scontro di gioco regolare ma cadendo a terra ha proprio lui la paggio, subito mani in volto a conferma della gravità dell’infortunio.

Per fortuna in serata proprio il Pineto Calcio, tramite i canali social conferma l’infortunio ma scongiura il peggio attraverso un post con allegata la foto di “Ciccio” Esposito già con il gesso: “Solo una lussazione posteriore del gomito sinistro. Forza “Ciccio” ti aspettiamo più forte di prima”.

Negli ultimi quaranta giorni di campionato il Pineto dovrà ancora affrontare undici match, al momento ha un solo punto di vantaggio sulla zona bollente ma vista la qualità dell’organico e i match da recuperare continua a sperare di rientrare nel treno dei playoff. Difficilmente riavrà a disposizione a breve Francesco Esposito che sicuramente salterà il match da ex, contro la Vastese, in programma mercoledì 19 maggio. Infortunio meno grave del previsto ed è già un’ottima notizia ma a meno di clamorosi recuperi in tempi brevissimi ritroveremo Esposito, tra i centrocampisti più forti del girone F, protagonista in campo nella prossima stagione.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it