Connect with us

Calcio

Francavilla Calcio, quale futuro? Saltano tutte le trattative per il passaggio di mano

Published

on

 

Ore di grandissima apprensione a Francavilla per il destino della squadra di calcio. Le ultime novità sono state comunicate dal sindaco Antonio Luciani a mezzo social e non sono affatto confortanti. 

Il Presidente Gilberto Candeloro, che ancora una volta ringrazio, mi ha comunicato il fallimento delle trattative con tutti in gruppi che fino ad ora lo hanno approcciato. Il tempo per l’iscrizione della squadra al campionato di serie D sta per scadere, precisamente scadrà venerdì.
La spesa necessaria è di 20mila euro per l’iscrizione oltre a 30mila euro di fideiussione“, si legge nel post pubblicato dal primo cittadino.
Francamente spero in un miracolo che possa onorare i colori della nostra maglia. Serve una proposta seria e stabile, serve un progetto credibile.
L’Amministrazione è disposta a fare la sua parte, nel rispetto dei termini di legge, per sostenere un’iniziativa che rispetti i criteri della serietà, dell’affidabilità, dell’attaccamento ai colori sociali”.

I tempi ristrettisismi non inducono all’ottimismo, ma si farà di tutto per risolvere positivamente la situazione. Le due cordate che si erano interessate, quella guidata da Basile e quella di imprenditori locali “assemblata” da Tambone, sembrano fuori dai giochi. 

News più lette settimanali