Connect with us

Calcio

Frena il Notaresco e gioisce il Real Giulianova. Vince anche la Recanatese

Published

on

Nei recuperi di oggi i teramani non sfruttano l’occasione per riavvicinarsi al Campobasso. Tre punti anche per il Tolentino

La Serie D sempre in campo. Ormai da un mese i mercoledì hanno il sapore della domenica, oggi due abruzzesi sono scese in campo per recuperare dei match rinviati nelle settimane scorse a causa del Covid. Il Notaresco voleva sfruttare la sfida contro il Castelfidardo per riavvicinarsi alla capolista Campobasso ma in campo il gol di Banegas non ha fatto rima con tre punti. I marchigiani hanno confermato l’ottimo momento di forma trovando l’1 a 1 con Santangelo. Per la truppa di mister Epifani i punti di ritardo dalla vetta sono quattro ma i molisani hanno una partita in meno.

Dopo sei partite e due mesi di digiuno dalla vittoria (l’ultima era datata 16 dicembre) torna a sorridere il Real Giulianova capace di espugnare Montegiorgio in un fondamentale incrocio salvezza. Uno degli ultimi arrivati, Tedone, subito in gol insieme a De Cerchio hanno confezionato l’1 a 2 rendendo vana la rete di Zancocchia. Il mercoledì del girone F si è chiuso con altri due anticipi, la Recanatese (prossima avversaria della Vastese) tra le mura amiche ha avuto la meglio sul Fiuggi: 2 a 0 firmato da Scognamiglio e Piccioni. Stesso risultato per il Tolentino ai danni dell’Olympia Agnonese, successo firmato da Padovani e Strano.

I recuperi di oggi (mercoledì 10 febbraio):

Recanatese-Fiuggi: 1-0

Tolentino-O.Agnonese: 2-0

S.N. Notaresco-Castelfidardo: 1-1

Montegiorgio-Real Giulianova: 1-2

Il programma della 17° giornata (ultima di andata) del girone F di Serie D (domenica 14 febbraio, ore 14:30): Vastese-Recanatese; Catelfidardo-Fiuggi; Castelnuovo Vomano-Real Giulianova; Campobasso-Pineto; Cynthialbalonga-Aprilia; Matese-Rieti; Montegiorgio-O.Agnonese; S.N. Notaresco-Atl. Calcio Porto Sant’Elpidio; Vastogirardi-Tolentino.

News più lette settimanali