Connect with us

Calcio

Frena lo Sporting Vasto a San Buono, il Real Casale non si ferma, vince la Dinamo

Published

on

22/10/2017 – Torna al successo l’Odorisiana, tripletta per Luca Madonna e Buduliq. Kappaò Carunchio e Sansalvese

Gode solo il Palena sempre più primo dopo aver vinto la sesta consecutiva in casa di una Sansalvese gravata da troppe assenze oltre la squalifica di Roman Torres. Il gol biancazzurro di Giuseppe Paglialonga non è bastato la prima della classe si è imposta per 3 a 1. La vera sorpresa di giornata arriva da San Buono dove dopo quattro vittoria consecutive ha rallentato la sua corsa lo Sporting Vasto. Domenica difficile per i vastesi sempre costretti a rincorrere, i padroni di casa andati in vantaggio prima con Sambrotta e ripresi per la prima volta da Luca Madonna. Ancora avanti i giallorossi con Suriano e riacciuffati dal solito Madonna, sul finire di primo tempo terzo vantaggio casalingo firmato da Romilio ma nel secondo tempo Madonna si è portato il pallone a casa realizzando la personale tripletta per il definitivo 3 a 3, salendo già a quota 11 nella classifica dei marcatori.

Non ci sono più dubbi, il Real Casale è l’ammazza grandi del girone F di Seconda Categoria, la conferma è arrivata alla sesta giornata, i giallorossi dopo aver battuto sette giorni fa l’Odorisiana si sono ripetuti anche oggi superando tra le mura amiche il Gissi con protagonisti i Racciatti(Pierluigi nel primo tempo e Leonardo nella ripresa) a firmare il 2 a 0 che trascina i casalesi in quinta posizione. Rialza subito la testa l’Odorisiana, nonostante l’assenza di Della Penna i biancoverdi si sono imposti con un netto 0 a 3 in casa del Virtus Tufillo sfruttando la doppietta di Mirko Di Matteo e il gol di Giuseppe Di Giacomo. Una vittoria che riporta i monteodorisiani in seconda posizione. Dopo le sfide ‘impossibili’ la Dinamo Roccaspinalveti ha centrato la prima vittoria stagionale in un delicato scontro salvezza battendo per 3 a 1 l’Atletico Roccascalegna con Nicola Buduliq protagonista assoluto e autore di una tripletta. Da dimenticare la domenica del Carunchio sconfitto in casa con un sonoro 2 a 5 dal Di Santo Dioniso, i gol di Baldeh e Mariannacci non sono bastati per evitare la seconda sconfitta consecutiva.

I risultati della 6° giornata nel girone F di Seconda Categoria:

Carunchio – Di Santo Dionisio: 2 – 5

Civitellese – Villa Santa Maria: 2 – 2

Dinamo Roccaspinalveti – Atletico Roccascalegna: 3 – 1

Real Casale – Gissi: 2 – 0

San Buono – Sporting Vasto: 3 – 3

Sansalvese – Palena: 1 – 3

Virtus Tufillo – Odorisiana: 0 – 3

Riposa: Quadri

Questa la classifica dopo 6 giornate nel girone F di Seconda Categoria: Palena 18 pt; Odorisiana 15; Sporting Vasto* e Gissi 13; Real Casale e Di Santo Dionisio 12; Quadri* 6; Carunchio* 5; Dinamo Roccaspinalveti, Sansalvese e Villa Santa Maria* 4; San Buono 3; Virtus Tufillo* e Civitellese 2; Atletico Roccascalegna* 1. (*: una partita in meno).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it