Connect with us

Calcio

Fresa: arriva anche Michele Silverio. Domenica al via il campionato

Published

on

I biancorossi dopo il passaggio del turno di Coppa hanno ufficializzato l’innesto dell’esperto attaccante pugliese

Zara e Vasiu domenica pomeriggio hanno già fatto capire di essere in palla ma il Fresa continua a rinforzare il proprio reparto offensivo questa volta andando a pescare nel vicino Molise come già successo con i centrocampisti Pezzotta e Troksi.

Il presidente Lino Giangiacomo a inizio estate aveva promesso di allestire una rosa competitiva con l’obiettivo di lottare per i piani alti di classifica e a meno di una settimana dall’inizio del campionato ha annunciato l’arrivo dell’esperto attaccante classe 1981 Michele Silverio pugliese di origine ma da anni trapiantato a Montenero di Bisaccia. Per lui nella lunga carriera anche presenze in D con l’ultima stagione affrontata al Quttro Torri Chieuti in Promozione molisana.

Aumenterà sicuramente l’esperienza della rosa del Fresa pronto ormai all’inizio del campionato, dopo aver superato in scioltezza il Primo turno di Coppa Abruzzo (doppio 2 a 0 al Casalanguida) i biancorossi di mister Nicola Di Santo domenica pomeriggio inizieranno il girone B di Prima con l’obiettivo di conquistare i tre punti contro il Casalincontrada.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali