Connect with us

Calcio

Fresa: arrivano 3 vastesi. Si valuta anche un portiere esperto

Published

on

I biancorossi esordiranno domani a Celenza nell’andata del Primo turno di Coppa Abruzzo

Sul fronte mercato continua a muoversi anche il Fresa. Dopo aver ufficializzato le prime mosse tra nuovi arrivi e alcune conferme un paio di settimane fa nelle ultime ore ha chiuso altri accordi.

Tutti e tre vastesi, a partire dal centrocampista classe 1995 Christian Di Laudo negli ultimi visto tra Vastese, Real Tigre, Casalbordino, Atessa Mario Tano e in ultimo Vasto United. Insieme a lui arriva in biancorosso anche il diciannovenne Andrea Ciccotosto, jolly tra difesa e centrocampo, cresciuto nel settore giovanile della Bacigalupo ed ex Casalbordino juniores. Ad arricchire il pacchetto offensivo è arrivato il ventenne Domenico Natarelli, già in Prima Categoria con il Vasto Marina e nella passata stagione in Terza con la Pro Vasto.

I fresani del presidente Andrea Crisci sono alla ricerca di un portiere esperto, il nome che circola con più insistenza è quello dell’ex Casalbordino Giovanni Forlani, se ne saprà di più nelle prossime ore. Domani intanto il Fresa scenderà in campo, nell’anticipo del sabato (ore 16:30) dell’andata del Primo turno di Coppa Abruzzo in casa del Trigno Celenza a maggio retrocesso dalla Prima alla Seconda.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali