Connect with us

Calcio

Fresa insaziabile: arriva anche Troksi

Published

on

I biancorossi continuano a rinforzarsi pescando ancora in Molise. Tutto pronto per la ‘Notte Biancorossa’

Un cerniera di centrocampo tutta in salsa molisana. Dopo le tante conferme, i ritorni di Mainardi e Vasiu e l’arrivo del volto nuovo Michele Pezzotta il Fresa Calcio dopo il centrocampista di Montenero di Bisaccia ha deciso di rinforzare la mediana guardando ancora in Molise.

Nei giorni scorsi la società biancorossa ha ratificato l’accordo con Flogert Troksi, centrocampista di origini albanesi classe 1996 ma oramai molisano d’adozione dove nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Real San Martino e in ultimo quella della Cliternina in Promozione. Vista la giovane età sarà utilizzabile anche come uno dei due under da schierare obbligatoriamente insieme all’altro nato nel 1997.

Non sappiamo se la campagna di rafforzamento si chiude qui o se ci sarà spazio per un altro innesto in difesa ma la rosa affidata a mister Nicolino Di Santo ha tutte le carte in regola per regalarsi una stagione da protagonisti con l’obiettivo dichiarato di alzare l’asticella. Nel frattempo il presidente Lino Giangiacomo e il resto della dirigenza stanno curando gli ultimi dettagli per la prima ‘Notte Biancorossa’, venerdì 10 agosto a Fresa ci sarà una grande festa che interesserà tutta la comunità e la società darà ufficialmente il via alla nuova stagione con la presentazione della prima squadra.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali