Connect with us

Calcio

Furci: rimonta pazzesca, il Real San Giacomo l’appaia in vetta. Godono anche Fresa e Biancorossi Fossacesia

Published

on

Gli scernesi hanno schiantato l’Audax Palmoli con una cinquina. Furcesi sotto di tre gol a Torino di Sangro ma capaci di tornare a casa con un punto pesante. Ai biancorossi il derby contro Lentella

I tifosi del Real San Giacomo capolista

Domenica da protagonista per il Real San Giacomo. Nel posticipo del tardo pomeriggio gli scernesi, nell’8° giornata (prima del girone di ritorno) di Terza Categoria, hanno centrato la quinta vittoria consecutiva vincendo il big match contro l’Audax Palmoli con un roboante 5 a 1. Agli ospiti non è bastato Battista, sul sintetico di casa i biancoverdi si sono imposti con la doppietta di Antonio Cognata e le reti di Valerio Cinquina, Mario Ranalli e Ludovico Orunesu. Successo che vale l’aggancio al primo posto ma con due match ancora da recuperare il Real San Giacomo, visto il magic moment, sogna già la fuga. Pomeriggio felice anche per l’altra capolista, il Furci, andato sotto di tre reti a Torino Di Sangro contro i Lupi Marini che già pensavano di avere la vittoria in tasca con Luigi Cannone, Davide Pasquini e la rete di Romeo Sulpizio.

Fresa: vittoria nel sentito derby contro Lentella

Non sono bastati perché i furcesi (al sesto risultato utile consecutivo: 14 punti) si sono resti protagonisti di una rimonta pazzesca fino al 3 a 3 finale con Ermindio Argentieri e la doppietta di Basso Colonna. Terzo posto a meno due dalla vetta per i Biancorossi Fossacesia vittoriosi senza affanni contro il Guilmi: 2 a 0 confezionato da Denis Caporale e Antonio Torlino. Dopo la sconfitta nel derby alla prima giornata, la rivincita ha sorriso al Fresa che tra le mura amiche ha centrato la seconda vittoria consecutiva battendo l’M.R. Lentella 1 a 0 con la firma decisiva di Simone Annibali.

I risultati dell’8° giornata in Terza Categoria:

Biancorossi Fossacesia – Guilmi: 2 – 0

Fresa – M.R. Lentella: 1 – 0

Lupi Marini – Furci: 3 – 3

Real San Giacomo – Audax Palmoli: 5 – 1

La classifica dopo 8 giornate:

Furci 15

Real San Giacomo** 15

Biancorossi Fossacesia 13

Audax Palmoli* 11

M.R. Lentella 10

Lupi Marini 10

Fresa* 7

Guilmi** 0

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali