Connect with us

Calcio

Fusioni, ripescaggi e iscrizioni: ecco le date da segnare in rosso

Published

on

Il Comitato Regionale abruzzese ha diramato l’elenco delle scadenze in vista dei prossimi campionati

La stagione 2017/2018 non ancora chiude i battenti ma già si guarda al futuro. Non c’è tempo da perdere soprattutto nella stagione estiva, quella resa ancora più bollente dal calciomercato sotto l’ombrellone ma anche da quelle scadenze a cui tutte le società non possono assolutamente sottrarsi.

Quella sicuramente più importante riguarda le iscrizioni ai prossimi campionati, in vista della stagione 2018/2019, da effettuare entro venerdì 20 luglio per i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Calcio a 5 serie C1 e Juniores Regionale d’Elite. Una settimana più tardi, venerdì 27 luglio, bisognerà presentarle per la Seconda Categoria ed entro giovedì 23 agosto sarà il turno di Terza Categoria, Juniores Regionale, Femminile C11 serie C, Calcio a 5 serie C2, Calcio a 5 Femminile serie C, Calcio a 5 provinciale serie D e Amatori.

Per quanto riguarda le iscrizioni c’è ancora un mese e mezzo di tempo ma giugno sarà un mese importante per altre tappe: eventuali fusioni e cambi di denominazioni e soprattutto i tanti chiacchierati ripescaggi. Chi vorrà scegliere la strada della fusione o i cambi di denominazione sociale dovrà presentare regolare domanda entro lunedì 25 giugno e tre giorni più tardi, giovedì 28 giugno sarà l’ultimo giorno per presentare la documentazione corretta per richiedere domanda di ripescaggio, sia per il calcio a 11 che quello a 5.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

  • KODAK Digital Still Camera

  • KODAK Digital Still Camera

News più lette settimanali