Connect with us

Calcio a 5

Futsal Abruzzo: c’è Aquilano del Futsal Vasto nell’under 17

Published

on

Il laterale biancorosso oggi pomeriggio a Città Sant’Angelo per proseguire la preparazione in vista del viaggio in Basilicata

Da qualche anno calcio a 11 e calcio a 5 hanno preso strade diverse nel “Torneo delle Regioni” restando però punti fermi negli appuntamenti stagionali per i giovani calciatori. Una vetrina importantissima, se il calcio a 11 farà tappa nel Lazio le categorie del futsal saranno di scena in Basilicata dal 27 aprile fino al 4 maggio.

Se l’under 19 ha ben tre rappresentanti del Futsal Vasto con Della Morte, Crognale e Argentieri una spruzzata di biancorosso c’è anche nella rappresentativa Abruzzo under 17 con il laterale Nicholas Aquilano inserito nella lista dei sedici convocati dal selezionatore tecnico Roberto Stanchi. I giovani abruzzesi si ritroveranno oggi pomeriggio, mercoledì 20 marzo, a Città Sant’Angelo sul fondo gommato del “Palacastagna” per un’intensa seduta d’allenamento che inizierà alle ore 16.

Aquilano, allenato nell’’under 17 vastese da Giampaolo Porfirio, vorrà sfruttare ogni occasione che gli verrà data per essere nell’elenco che tra un mese rappresenterà l’Abruzzo in terra lucana, le prestazioni durante tutto l’anno sono di spessore, lui in Basilicata vorrà esserci.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

Advertisement

News più lette settimanali