Connect with us

Calcio a 5

Futsal Abruzzo: Della Morte e Marchetti con l’under 19

Published

on

I giovani di Futsal Vasto e Real Casale domani in campo a Caldari contro i pari età del Tombesi

Almeno per il momento in Abruzzo le attività calcistiche proseguono. A pieni giri anche il lavoro delle rappresentative abruzzesi di calcio a 5 a lavoro in vista del “Torneo delle Regioni” con l’edizione numero 59 prevista a Peschiera del Garda dal 3 al 10 aprile.

Sulla carta sarebbe un mese esatto alla prima partita del torneo, ma essendo il Veneto colpito dal Coronavirus, il condizionale è d’obbligo. La manifestazione si svolgerà senza problemi, ci saranno slittamenti o addirittura tutto verrà annullato? In attesa di comunicazioni ufficiali tutte le rappresentative regionali continuano ad allenarsi in vista degli impegni ufficiali, lo stesso dicasi per l’Abruzzo pronto a scendere in campo domani con l’under 19.

Mercoledì 4 marzo alle 18 i giovani abruzzesi al Palasport Comunale di Caldari (frazione di Ortona) affronteranno i pari età della Tombesi. Per l’occasione mister Gianluca Rocchigiani ne ha selezionati sedici, tra questi Pierpaolo Della Morte del Futsal Vasto e Samuel Marchetti portiere del Real Casale. Finora entrambi sempre presenti in tutte le convocazioni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali