Connect with us

Calcio a 5

Futsal Abruzzo: in campo Della Morte, Marino, Turdò e Marchetti

Published

on

A Pescara oggi pomeriggio tocca all’under 15, mercoledì spazio a under 17 e 19

Tra quaranta giorni si alzerà il sipario sull’edizione numero 59 del “Torneo delle Regioni” con il futsal protagonista dal 3 aprile fino al 10 aprile in Veneto a Peschiera del Garda.

Anche le quattro rappresentative abruzzesi sono entrate, ormai da settimane, a pieno regime con l’obiettivo di farsi trovare pronte quando si inizierà a fare sul serio. Sul fronte maschile i primi a scendere in campo saranno i giovani dell’under 15 guidata da Marcello Santacroce che tra i diciannove selezionati ha inserito un’altra volta Mattia Turdò del Futsal Vasto. Appuntamento a oggi pomeriggio quando sul parquet del “Ciro Quaranta” di Pescara (fischio d’inizio ore 16:30) ci sarà l’amichevole contro il Città di Chieti under 17.

Samuel Marchetti (Real Casale)

Mercoledì 26 febbraio sarà giorno di allenamenti per under 17 e 19 dove troviamo altri due rappresentanti del Futsal Vasto e uno del Real Casale. Nell’under 17 che scenderà in campo, sempre sul parquet pescarese, alle ore 16 l’allenatore Alfredo Lanza ha convocato Lorenzo Marino finora presente in tutte le chiamate. Lo stesso vale per i due territoriali presenti nell’under 19 del tecnico Gianluca Rocchigianni. Dalle 17:30 sul parquet del “Ciro Quaranta” spazio anche per Pierpaolo Della Morte del Futsal Vasto e il portiere del Real Casale Samuel Marchetti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it