Connect with us

Calcio a 5

Futsal, che bel gol per l’ospedale di Lanciano

Published

on

Donazione del club frentano di calcio a 5 a favore del presidio ospedaliero di Lanciano

Futsal, un calcio per la beneficenza.

Il team rossonero presieduto da Daniele Andreoli ha realizzato un gol bellissimo e collettivo: una donazione di 1000 euro alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti per contribuire all’emergenza Coronavirus.

La somma raccolta dalla società è stata destinata all’ospedale “Renzetti” di Lanciano.

Sono molto orgoglioso di questa iniziativa – ha spiegato il numero uno della società frentana Daniele Andreoli – un gesto semplice e di cuore che speriamo possa dare un piccolo contributo per affrontare l’emergenza coronavirus. Il momento è delicatissimo – ha aggiunto il presidente rossonero – e i ragazzi ovviamente stanno rispettando scrupolosamente tutte le normative in vigore e si mantengono allenati con programmi personalizzati e grazie alla supervisione del nostro mister Simigliani“.

Il futuro come sarà?

Io sono per lo stop del campionato – ha affermato Andreoli – perché non credo che a breve ci saranno prospettive per ripartire. Pensiamo ad esempio a tutti i tasselli che devono ricomporsi prima di tornare alla normalità. Questo passaggio – ha concluso – mi sembra francamente ancora distante e auspico nel buonsenso di tutti“.

Sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook di Vasport il video realizzato dalla Futsal Lanciano.

Alessio Giancristofaro