Connect with us

Calcio a 5

Futsal Pescara distratto, vince la Came

Published

on

Un Futsal Pescara distratto, e ancora sotto shock per il ko di Coppa Italia, cade anche sul campo della Came Dosson (4-3), subendo il sorpasso in classifica dei veneti, che si prendono il quarto posto in classifica.

Eppure i biancazzurri erano riusciti subito a passare in vantaggio: Petrov, lasciato tutto solo sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Murilo, mette in rete (Petrov aveva segnato anche all’andata). Ma l’1-0 dura pochissimi secondi. Immediato pareggio veneto con Juan Fran. Passano solo altri 5 secondi e arrivano raddoppio e sorpasso degli uomini di Rocha con il gol di Suton. Il Pescara non c’è, al sesto minuto Japa colpisce un palo quasi da centrocampo. Meno di due minuti dopo ecco il 3-1 della Camecon Di Guida:tap in di piatto dopo una bella azione personale di Japa.I ragazzi di Despotovic ci mettono un po’ a riorganizzarsi e a scuotersi. Al 12’ Micheletto-Caruso confezionano la prima palla gol del match dal gol iniziale di Petrov. Il 3-2: arriva con la bella azione personale di Rossetti che appoggia per Bukovec: lo sloveno mette alle spalle di Ricordi e riapre il match. Ma non è giornata e ci vuole poco per capirlo: al 5’ minuto della ripresa laCametrova il poker 4-2.Mammarella non può nulla sul tocco ravvicinato di Juan Fran, dopo l’azione di Azzoni. Partita segnata con largo anticipo, perché in campo il divario tra la prestazione delle due squadre va ben oltre il risultato. Smaltita la paura per l’ex portiere dell’Acqua&SaponeRicordi (in bocca al lupo e buona guarigione Enrico), che viene portato fuori dal campo in barella dopo aver perso il respiro a causa di uno scontro fortuito con un avversario, la partita riprende e il Pescara prova a rimettere insieme i cocci di una serata storta. Al 13’Petrov riaccende le speranze segnando il 4-3. Poi portiere portiere di movimento per Despotovic, Micheletto prova ripetutamente ma trova un buon Ditano sulla sua strada.

“Complimenti alla Came per la buona gara che ha disputato – il commento del coach croato – . Peccato per i secondi di disattenzione in cui abbiamo preso due gol. Dobbiamo continuare a lavorare duro. Sapevamo che il campo della Came era un campo difficile, ma non eravamo sul nostro livello.”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali