Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto ancora kappaò: a Celano vince lo Sport Center

Published

on

Ancora a secco di successi i vastesi nel 2019 nonostante i gol di bomber Mileno e Colombaro. Sabato sfida fondamentale contro Montesilvano

Un passivo troppo pesante per quanto visto in campo. Cinque reti subite non fotografano al meglio quanto prodotto dal Futsal Vasto sconfitto per 5 a 2, nella 18° giornata di C1, al PalaSport di Celano dallo Sport Center che vive uno splendido momento di forma come confermato dalla sesta vittoria consecutiva.

I biancorossi dopo essere andati sotto di due reti hanno reagito trovando la via del gol con Silvio Colombaro, per lunghi tratti di match si è giocato alla pari con i vastesi vicino al pari ma fermati dal legno colpito da Gaspari. Nel secondo tempo i padroni di casa cinici e spietati hanno firmato altre tre reti rendendo vana nel finale la marcatura di bomber Sante Mileno salito a quota 25 e sempre bomber del campionato.

Un solo punto conquistato nel 2019 per i ragazzi di coach Michael Rossi che in classifica sono a quota 20 insieme ad altre tre squadre chiamate ad evitare i playout. Tra sette giorni al “PalaSalesiani” arriva il Montesilvano penultimo ma lontano sei punti, sarà una sfida salvezza da vincere per allontanarsi dalla zona playout e brindare al primo successo del 2019.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it