Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto ancora kappaò: festa per l’Antonio Padovani

Published

on

Terzo passo falso in serie per i vastesi. Sabato prossimo arriva la vicecapolista Silvi

Un calendario difficilissimo, il Futsal Vasto sapeva delle difficoltà che avrebbe incontrato in questo periodo e anche oggi nella palestra dell’ITC di Pratola Peligna è andata kappaò, inciampando nella terza sconfitta consecutiva.

Per mano dell’Antonio Padovani che vive uno splendido momento di forma come confermato dalla quinta vittoria consecutiva e un’imbattibilità interna che dura da quasi due mesi. I biancorossi di mister Michael Rossi in campo soprattutto nel primo tempo avevano giocato alla pari dei pratolani ma nonostante il gol iniziale di Della Morte e quello di bomber Mileno avevano chiuso il primo sotto di un gol (3-2). Nel secondo tempo l’Antonio Padovani ha spinto sull’acceleratore e a nulla sono valsi i gol di Porretti e la tripletta personale di Sante Mileno, l’8 a 5 ha premiato i rossoblù.

I vastesi restano al settimo posto con 23 punti mantenendo le tre lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Bisogna tornare a muovere la classifica per allontanarsi dalla zona bollente ma è un periodo con un calendario poco amico visto che domani arriverà la vicecapolista Silvi, il Futsal Vasto andrà a caccia dell’impresa per risollevarsi dopo qualche sabato amaro.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali