I biancorossi ripartono da tre pedine fondamentali in vista della seconda stagione consecutiva in C1
Ancora un anno insieme. Per la seconda stagione consecutiva il Futsal Vasto potrà godersi tre elementi di tutto rispetto per la C1 abruzzese. Tutti contenti, soprattutto mister Michael Rossi che potrà contare di nuovo su Sante Mileno, Silvio Colombaro e Pierpaolo Della Morte.
Dopo aver affidato la fascia da capitano a Mauro Gaspari i biancorossi del presidente Domenico Giacomucci nella serata di ieri hanno messo le firme sui tre contratti. Sante Mileno sarà ancora il bomber della squadra, nella passata stagione per un gol non ha conquistato lo scettro del capocannoniere e quest’anno proverà a dargli nuovamente la caccia. Anche Silvio Colombaro è uno che non ha bisogno di alcuna presentazione, elemento in grado di alzare notevolmente il livello qualitativo della squadra: garantisce sempre giocate da urlo, gol e assist. Dopo aver conseguito il diploma Pierpaolo Della Morte affronterà la sua seconda stagione nel calcio a 5, pur essendo cresciuto con il calcio a 11 nella passata stagione si è inserito alla grande nel ‘nuovo’ sport tanto da essere un perno anche della rappresentativa abruzzese under 19 al Torneo delle Regioni.
Operazioni di rinnovo concluse con successo dal direttore sportivo Giuseppe Bozzelli che nei prossimi giorni chiuderà altre conferme. Il Futsal Vasto con il suo blocco vuole continuare a fare bella figura in C1 e ripartire con gli stessi uomini sarà un prezioso vantaggio.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it