Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto da trasferta: espugnata Chieti, battuta l’Es

Published

on

Biancorossi in grande forma lontano da Vasto dopo aver già vinto a Teramo. Sabato arriva lo Sport Center

Giorgio Porretti: doppietta

Un sabato felice. Dopo aver riposato sette giorni fa il Futsal Vasto ha trovato l’immediato riscatto dopo primo kappaò stagionale di due settimane fa. Come successo già a Teramo, altri tre punti conquistati in trasferta, prendendoli nella quarta giornata di C1 a Chieti contro l’Es rimasta ancora a secco di successi. 2-6 il finale.

I ragazzi di mister Michael Rossi hanno sbloccato il match dopo un solo minuto con Giorgio Porretti in un primo tempo gestito fino a poco prima di rientrare negli spogliatoi quando Silvio Colombaro ha bagnato l’esordio in maglia biancorossa con il suo primo gol trovando il prezioso raddoppio. Nel secondo tempo i vastesi hanno continuato a macinare, tris servito da Francesco Di Bello, la doppietta di Porretti ha scritto la parola fine sul match in largo anticipo e al festival del gol non poteva mancare il sigillo del bomber Sante Mileno. A poco sono servite le reti chietine, la vittoria biancorossa era già in ghiaccio. Nel finale sestina firmata Salvatore.

In classifica i biancorossi del presidente Domenico Giacomucci salgono a quota 6, un ottimo bottino dopo aver disputato tre sole partite. Tra una settimana al ‘PalaSalesiani’ saranno di scesa i celanesi dello Sport Center, il Futsal Vasto vorrà fare festa anche in casa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali