Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: domani la presentazione. Arrivano Della Morte, Moretti e Capezio

Published

on

I biancorossi domani sera si presenteranno a tifosi e stampa in vista dell’esordio in C1.

Conosciute le avversarie di Coppa il Futsal Vasto ormai conta i giorni che li separa dall’esordio in C1. Il campionato inizierà sabato 22 settembre, ma una settimana prima ci sarà l’antipasto della Coppa con la seconda giornata del triangolare, la sfidante sarà una tra Hatria Team e Lisciani Teramo.

Nel frattempo i biancorossi continuano a lavorare agli ordini di mister Michael Rossi con l’obiettivo di farsi trovare pronti in vista dei primi match ufficiali, in estate è stato confermato quasi in blocco il gruppo capace nella passata stagione di centrare la storia promozione ma a loro passo dopo passo sono state aggiunte nuove pedine. Alcune come le ultime giovanissime, oltre al portiere classe 1995 Andrea Moretti (la passata stagione all’Eurogames Cupello), nei giorni scorsi è stato ufficializzato l’arrivo del classe 2000 Pierpaolo Della Morte, laterale alla prima esperienza con il calcio a 5 dopo gli anni nel calcio a 11 con l’ultima annata trascorsa da capitano nella Vastese juniores. Ultimo in ordine di tempo il ’99 Alessandro Capezio, anche lui arrivato dall’Eurogames Cupello, aggregato alla prima squadra durante il ritiro pre campionato sarà uno dei fuoriquota dell’under 19.

Dal campo alla presentazione, visto il cammino fortunato della scorsa stagione il Futsal Vasto ha deciso di ripartire dallo stesso punto di un anno fa, domani sera dalle ore 19 il presidente Domenico Giacomucci, presso il Bar Crystal (via Michetti) insieme al resto della dirigenza, staff tecnico e giocatori alzeranno il sipario sulla stagione 2018/2019.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali