Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto domina la rappresentativa under 19 abruzzese: convocati in 5

Published

on

Dopo la prima selezione conferme per Della Morte, Crugnale e Argentieri. Insieme a loro spazio anche per Notarangelo e Capezio

Crugnale, Della Morte e Argentieri

Una rappresentativa a fortissime tinte biancorosse. Da qui ai prossimi due mesi ci saranno altri allenamenti per valutare a fondo ogni singolo elemento ma si ha già un’impressione nettissima: l’Under 19 abruzzese al prossimo “Torneo delle Regioni” si affiderà a più di un elemento del Futsal Vasto.

Nella prima uscita del nuovo anno il selezionatore Gianluca Rocchigiani ne aveva chiamati tre, il laterale Pierpaolo Della Morte, l’universale Antonio Argentieri e il portiere Matteo Crugnale. Oggi pomeriggio ci sarà un altro allenamento della rappresentativa under 19 abruzzese di calcio a 5, in vista del prossimo “Torneo delle Regioni” che tra fine aprile e inizio maggio si terrà in Basilicata.

Notarangelo e Capezio

Confermatissimi i tre ma a loro ne sono stati aggiunti altri due: il centrale ’99 Michele Notarangelo, un veterano delle rappresentative abruzzesi e punto fisso della prima squadra, insieme a lui spazio anche per un altro ’99, Alessandro Capezio, pivot dotato di grande fisicità già con diverse presenze con i ‘grandi’ in C1.

5 vastesi sui 25 totali convocati dal selezionatore regionale per l’allenamento che si terrà oggi pomeriggio (dalle 16 in poi), mercoledì 13 febbraio, al “PalaCastagna” di Città Sant’Angelo. Rinnovati i complimenti a chi segue nel quotidiano questo promettente gruppo di ‘millennials’, l’allenatore/presidente Domenico Giacomucci e anche Michael Rossi coach della prima squadra, il Futsal Vasto è un fiore all’occhiello dello sport vastese e non manca mai occasione per averne piena conferma.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali