Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: due ’99 in volo verso il Torneo delle Regioni

Published

on

Nel gruppo Juniores abruzzese di calcio a 5 ci sono in pianta stabile due biancorossi pronti per la kermesse che si svolgerà in Umbria a fine aprile

Anche in Umbria ci sarà un pizzico di vastesità. Da qualche anno il Torneo delle Regioni ha deciso di sdoppiarsi dividendo il calcio a 5 da quello a 11, se quest’ultimo si svolgerà in Abruzzo(dal 24 fino al 31 marzo), per l’evento riservato al futsal è stata scelta l’Umbria come regione ospitante.

Dal 22 al 28 aprile sui parquet umbri la rappresentativa Juniores abruzzese proverà ad arrivare il più lontano possibile e per farlo il selezionatore tecnico Piero Marrone quasi sicuramente si affiderà a due giovani vastesi presenti in pianta stabile nel gruppo anche nelle passate convocazioni per allenamenti o amichevoli. Due classe 1999 del Futsal Vasto, il centrale Michele Notarangelo e il laterale Lorenzo Piccirilli, guidati nella prima squadra vastese da mister Michael Rossi e inseriti nella lista dei tredici che mercoledì 14 marzo(alle ore 19) presso il Palazzetto dello Sport di Silvi Marina affronteranno in amichevole i padroni di casa dell’Atletico Silvi under 21.

Da anni il Futsal Vasto del presidente Domenico Giacomucci lavora per la crescita dei giovani locali potendo contare su un settore giovanile fiorente e guidato da allenatori che conoscono la materia con possibilità di potersi mettere in mostra anche in prima squadra e dare il proprio contributo anche alla rappresentative regionali.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement