Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: è una pioggia di conferme! Organico quasi completato

Published

on

I biancorossi hanno rinnovato gli accordi con altri sette laterali

Con gli ultimi il gruppo è quasi al gran completo. In pochi giorni il Futsal Vasto del presidente Domenico Giacomucci ha annunciato la conferma dell’intero gruppo pronto ad affrontare una nuova stagione in C1.

Notizie ufficiali in merito alla data di ripartenza non ci sono ma il club biancorosso non si è mai fermato lavorando per completare in tempi rapidi la costruzione della nuova rosa. Lo abbiamo già detto, coach Michael Rossi con ogni probabilità potrà contare su qualche volto nuovo ma l’importante era ripartire dal blocco storico. A conti fatti contando conferme, i ritorni e il nuovo arrivo (l’esperto portiere Di Rienzo, già del gruppo come preparatore dei portieri) il gruppo può già contare su oltre quindici elementi compresi gli ultimi laterali: Francesco Di Bello, Alessandro Di Giacomo, Dante Salvatore, Pierpaolo Della Morte, Lorenzo Laccetti, Nicholas Aquilano e Gabriele Di Giovanni.

Il solito mix di esperti e giovani promettenti, il Futsal Vasto ha le idee chiare, un progetto che ha già dato importanti risultati e anche pensando al futuro gli obiettivi non cambieranno.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it