Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto, esordio in campionato senza punti

Published

on

Biancorossi battuti 3-1 in trasferta dall’Orione Avezzano C5

Prima di campionato in terra marsicana senza punti per il Futsal Vasto.

Finisce 3-1, a favore dell’Orione Avezzano C5, la gara inaugurale del torneo di C 2020/2021. Debutto a mani vuote, dunque, per la truppa di mister Michael Rossi.

La gara era iniziata bene per i biancorossi, con il gol iniziale messo a segno da Di Bello. Poi, però, complici anche alcune distrazioni in fase difensiva, i padroni di casa si rifacevano e già nel primo tempo ribaltavano lo svantaggio andando all’intervallo avanti sul 2-1.

Nel corso della seconda frazione di gara ci hanno provato i vastesi a raddrizzare il risultato, ma senza concretezza. E proprio allo scadere arrivava anche la rete del definitivo 3-1.

Gaspari e compagni, archiviato questo ko, torneranno in campo già mercoledì 30 settembre, per affrontare in esterna la Lisciani Teramo per il match di ritorno del primo turno di Coppa Italia, dopo la gara di andata vinta a Vasto con il punteggio di 3-2. Poi sabato prossimo seconda di campionato e gara casalinga, al PalaSalesiani, contro la Dynamo Faras, squadra di Silvi.

I risultati della prima giornata – Area L’Aquila Futsal-Atletico Silvi 0-2, Dynamo Faras-La Fenice C5 6-3, Es Chieti C5-Lisciani Teramo 4-1, Futsal Celano-Lions Bucchianico C5 3-0, Hatria Team C5-Futsal Lanciano 5-5, Minerva C5-Sulmona Futsal 3-7, Orione Avezzano C5-Futsal Vasto 3-1, Sport Center Celano-Città di Chieti C5 da disputare

Redazione Vasport – redazione@vasport.it