Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto, gran rimonta: col Sulmona è 4-4

Published

on

Match al cardiopalma al PalaSalesiani: decisiva la tripletta di Salvatore

Partita per ‘cuori forti’ al PalaSalesiani: termina sul punteggio di 4-4, al termine di un confronto avvincente, la sfida Futsal Vasto-Sulmona, valida per la 12^ giornata del campionato di C1. Gara riacciuffata proprio all’ultimo dai biancorossi, a lungo sotto, ma sempre a testa alta e determinati a ricucire lo strappo. Decisiva la tripletta, siglata nel secondo tempo, da Salvatore, con l’ultima realizzazione del definitivo 4-4 messa a segno proprio nelle battute conclusive.

Gara contraddistinta da una fase iniziale decisamente più produttiva per il team ospite: gli ovidiani, propositivi e concreti, chiudevano la prima frazione sul 2-0 a favore. Poi, ad inizio ripresa, anche la rete del 3-0 e match che sembrava incanalarsi verso un comodo successo per la squadra viaggiante.

A quel punto, però, venivano fuori orgoglio e voglia di non mollare dei ragazzi di mister Rossi. Prima Gaspari segnava l’1-3, poi Salvatore riportava i suoi alla minima distanza, sul 2-3. Locali arrembanti, ma Sulmona che tornava a realizzare e a riportarsi avanti di 2 reti, sul 2-4. Incandescenti gli ultimi minuti e bravi i biancorossi a crederci: Salvatore, scatenato, buttava altri due palloni nella porta del Sulmona, regalando ai vastesi un prezioso pareggio.

Al fischio di chiusura, applausi per tutti, in una partita davvero bella e densa di emozioni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali