Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: in 5 nelle rappresentative abruzzesi under 15, 17 e 19

Published

on

Tra oggi e mercoledì al via gli allenamenti dei giovani abruzzesi in vista del “Torneo delle Regioni”

Aquilano: uno dei cinque del Futsal Vasto

Dal calcio a 11 al futsal, da questa settimana tutte le giovani rappresentative d’Abruzzo saranno in campo, nessuna esclusa. Se da una parte i casting sono iniziati da tempo ora è arrivato il momento anche per il calcio a 5 con la 59° edizione del “Torneo delle Regioni” che si svolgerà dal 3 al 10 aprile in Veneto, a Peschiera del Garda.

Di certo non mancherà l’Abruzzo, per questo motivo da oggi pomeriggio, lunedì 13 gennaio, si vedranno in campo i più giovani. A partire dall’under 15 che si ritroverà dalle 16 sul parquet del “Ciro Quaranta” (Centro Tecnico Federale) agli ordini del selezionatore Marcello Santacroce. 20 i giovani convocati, tra questi a rappresentare il Futsal Vasto Kevin Di Matteo, portiere di belle speranze. Stesso giorno, stessa location ma a partire dalle 17:30 toccherà poi all’under 17 guidata dal tecnico Alfredo Lanza, anche per lui 20 selezionati con la squadra biancorossa presente grazie a Mattia D’Annunzio.

Marchetti: portiere del Real Casale

Tra due giorni, mercoledì 15 ancora sul parquet del “Ciro Quaranta” di Pescara (dalle 16) spazio per l’under 19 dove il Futsal Vasto sarà presente con ben 3 elementi tra i 19 pescati dal selezionatore Gianluca Rocchigiani. Pierpaolo Della Morte con la rappresentativa già dalla passata stagione, Nicholas Aquilano con l’Abruzzo lo scorso anno in under 17 e la novità è rappresentata da Lorenzo Laccetti. Non solo Vasto ma anche un rappresentante del Real Casale (Serie D), il portiere Samuel Marchetti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali