Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: in Coppa c’è lo Sport Center. Martedì la presentazione

Published

on

I biancorossi, prima dell’esordio in campionato, scenderanno in campo sabato nella palestra del “Nuovo Centro Sportivo San Gabriele”. Il 22 ritorno a Celano

L’attività del Futsal Vasto riparte a pieno regime. La crescita dei giovani calciatori parte dalle fondamenta, quelle che in casa biancorossa contano per arrivare poi a godersi l’atmosfera della prima squadra.

Dai primi calci fino alla prima squadra, una filiera che funzione, un modello da seguire, nel mondo dello sport vastese l’ambiente guidato dal presidente Domenico Giacomucci è un fiore all’occhiello. Guardando in alto, per i biancorossi della C1 guidati in panchina come sempre da coach Michael Rossi il primo appuntamento stagionale, come da copione, sarà in Coppa. Nei giorni scorsi sono avvenuti i sorteggi, l’esordio ufficiale avverrà sabato 11 settembre nella nuova casa del Futsal Vasto, la palestra del “Nuovo Centro Sportivo San Gabriele”.

L’avversario del primo turno sarà lo Sport Center, match di ritorno già in calendario e programmato, a Celano, per mercoledì 22 settembre.

La prima squadra è al lavoro agli ordini di Rossi dal 17 agosto, dopo un mese di allenamenti e allenamenti congiunti la Coppa sarà il primo test vero in attesa del campionato dove i punti, ogni sabato, inizieranno a pesare. Nel frattempo, come da copione, domani, martedì 7 settembre, ci sarà la presentazione della nuova stagione del Futsal Vasto, come nella scorsa estate, presso la pizzeria “Aux Fils Du Chevalier”, nella splendida cornice del portale di San Pietro sulla via Adriatica.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook