Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: ottimo test a Campobasso. Sabato si parte, c’è la Coppa

Published

on

Contro i pari categoria dello Sporting già protagonista Sante Mileno con una tripletta. Per l’andata di Coppa arriverà il Lisciani Teramo

Tempo di amichevoli congiunge anche nel calcio a 5. Anche perché il prossimo weekend con la Coppa, anche il futsal abruzzese alzerà di nuovo il sipario dopo sei mesi lontani da match ufficiali.

Ieri pomeriggio il Futsal Vasto in terra molisana ha affrontato i pari categoria (C1) dello Sporting Campobasso chiudendo il sabato con l’1 a 4 finale. Oltre al giovane Nicholas Aquilano, come spesso accade la scena l’ha rubata tutta Sante Mileno protagonista con una tripletta. Tanti spunti per mister Michael Rossi, c’è ancora da lavorare ma il gruppo ha già fatto capire di essere sulla buona strada.

Un cammino che sabato prossimo vedrà i biancorossi tornare in campo per il primo impegno ufficiale della stagione 2020/2021. Al “PalaSalesiani” (19 settembre) andata del Primo turno di Coppa, arriverà il Lisciani Teramo, dopo sei mesi d’attesa il Futsal Vasto vorrà iniziare il nuovo cammino con una vittoria.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it