Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: prima settimana di lavoro. Il 19 settembre c’è la Coppa

Published

on

Dopo i giovani anche la prima squadra di Michael Rossi ha iniziato a lavorare in vista dei primi impegni ufficiali dopo il lungo stop

Anche il Futsal Vasto si è ritrovato sul parquet. L’antipasto lo avevano dato i giovani dell’under 19 guidati dal mister e presidente Domenico Giacomucci ma da lunedì è toccato anche alla prima squadra.

Gli uomini guidati in panchina ancora da Michael Rossi hanno iniziato a lavorare in vista della terza stagione consecutiva da affrontare in C1. Come già detto più volte potendo contare su una base di partenza già ben oliata visto che c’è stata la conferma in blocco della rosa della passata stagione a cui sono stati aggiunti piacevoli ritorni. Non solo, nelle prossime ore il direttore sportivo Giuseppe Bozzelli potrebbe annunciare un nuovo innesto.

Nel frattempo Colombaro e compagni si sono ritrovati a lavorare insieme dopo quasi sei mesi, periodo lunghissimo, ecco perché mai come quest’anno c’è tanta voglia di futsal. Sono già stati programmati alcuni test amichevoli, si parte domenica 6 settembre quando a Vasto arriverà il Real Casale Futsal (C2 abruzzese). In attesa dei match ufficiali. La stagione partirà con il Primo turno di Coppa Italia, andata fissata il 16 settembre e ritorno il 30. In mezzo l’inizio del campionato, prima giornata in calendario sabato 26 settembre.

Avversarie ancora da conoscere, tutto si saprà entro una decina di giorni, il Futsal Vasto aumenterà i giri del motore per farsi trovare pronto anche in questa stagione.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali