Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto rimontato in casa della vicecapolista Atletico Sambuceto

Published

on

Ai biancorossi non sono bastate le quattro reti di tre volti nuovi dopo uno splendido primo tempo. Sabato a Vasto arriva l’Antonio Padovani

Sabato double face e il Futsal Vasto scivola sulla seconda sconfitta consecutiva. Dopo aver sorpreso con le prime tre vittorie conquistate tutte lontane da Vasto i biancorossi del presidente Giacomucci dopo un ottimo primo tempo nella ripresa si sono dovuti arrendere all’Atletico Sambuceto confermatosi al secondo posto dopo l’ottava giornata di C1 abruzzese.

La partita – Dopo aver subito il gol firmato da Dell’Oso i biancorossi hanno avuto la forza di reagire affidandosi a Sante Mileno glaciale con una doppietta per ribaltare lo svantaggio iniziale. I padroni di casa sono stati stoppato dal portiere Moretti e sul finire di tempo Pescolla ha firmato il tris vastese. Storia diversa nella seconda frazione dove l’Atletico Sambuceto ha tirato fuori gli artigli, Di Martino ha accorciato, Moretti parando un calcio di rigore ha momentaneamente evitato il pari ma successivamente nulla ha potuto sulla doppietta di Castagna intervallata dal gol di Dell’Oso. Quattro gol che però non hanno tagliato le gambe ai vastesi, Silvio Colombaro ha riacceso le speranze riducendo a uno i gol di svantaggio ma a scrivere la parola fine ci ha pensato di nuovo Di Martino per il 6 a 4 finale.

In classifica i biancorossi di mister Michael Rossi restano fermi a quota 9 al settimo posto, sabato al “PalaSalesiani” arriveranno i castelvecchiesi dell’Antonio Padovani Futsal. In classifica divise da un punto, il Futsal Vasto vorrà evitare il sorpasso ma soprattutto darà la caccia alla prima vittoria stagionale casalinga.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

News più lette settimanali