Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto, Rossi: “Confermarsi in C1 è sempre difficile, sarà un’altra sfida avvincente”

Published

on

L’allenatore biancorosso da due settimane a lavoro con il nuovo gruppo in vista della seconda stagione nel massimo campionato regionale

Dai primi giorni in spiaggia agli allenamenti sul parquet del ‘PalaSalesiani’, il Futsal Vasto è al lavoro ormai da oltre due settimane per preparare al meglio la nuova stagione in C1. La seconda dopo la salvezza della passata stagione raggiunta senza troppi affanni.

Se di questi tempi un anno fa era evidente l’entusiasmo frutto della splendida promozione dalla C2 oggi i biancorossi lavorano per confermarsi con l’obiettivo di mantenere ben saldo il posto nel massimo campionato regionale di calcio a 5. Delle difficoltà della nuova stagione, degli obiettivi da raggiungere e tanto altro ne abbiamo parlato con il giovane allenatore Michael Rossi, uno che pur ammettendo le difficoltà che si potranno incontrare nella seconda stagione può contare su un particolare dettaglio a suo favore.

Dal 12 agosto è al lavoro con un gruppo che conosce benissimo, la rosa della passata stagione confermata nella sua quasi totalità a cui è al momento sono state aggiunte tre giovani pedine. I giovani sono il fiore all’occhiello del Futsal Vasto, un progetto vincente dal settore giovanile fino alla prima squadra, non solo con le parole ma soprattutto guardando i fatti.  

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it